Seguici su:
Via Francia, 12
Mosciano Sant'Angelo - TE
Lunedì-Venerdì
08:30/12:30-14:30/17:30
+(39) 085-8071397
info@tecmesrl.it

Azienda

Storia

TEC.ME. TECNICA METALLICA nasce dalla trentennale esperienza artigianale maturata nel campo della lavorazione dell’ acciaio inox e del ferro che Angelo Ruffini è riuscito sapientemente a trasmettere ai suoi due figli Vito e Gabriele.
L’intuito imprenditoriale di Vito Ruffini e la sua passione per la meccanica porta l’azienda, da essere una piccola realtà famigliare, a diventare un’impresa solida sempre più specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox ed orientata verso una clientela di nicchia.

Nel 2016, il collaudato sistema di garanzia di Qualità aziendale permette all’Azienda di ottenere l’importante certificazione ISO 9001:2015, nuova e rinnovata edizione della norma.

Cosa facciamo

L’azienda progetta e produce macchine automatiche per il processo ed il confezionamento di prodotti farmaceutici ed alimentari, destinate per la maggior parte al settore sterile ed asettico.
Vengono realizzati prodotti sempre unici, personalizzati sulla base delle diverse esigenze dei clienti, sicuri, funzionali ed innovativi, nel pieno rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP) imposte dalla Food and Drug Administration (FDA).

Team

L’organico si compone di sei settori e conta complessivamente 15 dipendenti tra progettisti, amministrazione, ufficio tecnico, operai specializzati e montatori meccanici.
Il corredo di apparecchiature presenti nel reparto produttivo è dotato di macchinari a controllo numerico (CNC),
torni, fresatrici ad alta precisione e macchinari all’avanguardia per il trattamento superficiale e la finitura dell’acciaio.

Il nostro Team

Le persone che stanno dietro il nostro successo